01 gennaio 2007

Si ricomincia

Buon Anno!
MacProf Blog passa alla nuova versione di blogger che ha qualche comodità in più per il posting e la lettura.
Come forse già saprete questo è una sorta di "blog di supporto" per postare messaggi e fare esperimenti nelle fasi "calde" degli eventi Apple come presentazioni o expo.
Lo riattiviamo a partire da oggi in attesa del Macworld di San Francisco 2007 e potrebbe servirci per raccontare parte del viaggio in California dal 7 al 10 Gennaio.

MWSF07: sarà un evento dedicato per metà a Mac e per metà ad iPod?
Gli stand presenti al Moscone Center lasciano presagire questo almeno per quanto riguarda la parte espositiva ma lo scorso anno gran parte degli annunci di prodotto riguardavano i computer di Apple con l'annuncio delle macchine dotate di processore Intel e i nuovi software.
Quest'anno il prodotto più atteso è il fantomatico "iPhone" che tutti si sono immaginati con le caratteristiche più strane o i look più fantasiosi: chissà se Apple presenterà un prodotto rivoluzionario o proseguirà nella sua politica di aggiornamenti "conservativi" aggiungendo qualche piccola novità ai nuovi iPod?
Lo saprete sicuramente la sera del 9 Gennaio!

E se volete vedere cosa accadeva giusto un anno fa...

Alle 10 del 10 Gennaio 2006 l'evento "epocale" per Cupertino: Apple passa ad Intel
Apple passa ad in Intel (cronaca del keynote) e presenta iLife 06 con gestione Podcast e iWeb, iPod radio remote, iMac con Intel e MacBook Pro: tantissime altre novità in uno dei keynote più interessanti degli ultimi anni.

Tutte le foto del keynote e delle cose piu' importanti dell'Expo 2006 partono da questa pagina

Etichette: , ,